mercoledì 24 maggio 2017

Corso di cucina in tedesco dal 12 al 16 giugno alla scuola Gianoli di Mombello

Corsi di lingue e di cucina erano le richieste principali che ci avete fatto attraverso il sondaggio che abbiamo realizzato per programmare le attività dell'associazione. E così ci è venuta l'idea di abbinarli, ed eccolo qua: il corso di cucina in tedesco!




Organizzato dall'AGLM con il patrocinio del Comune di Laveno Mombello, si chiama Kaffeeklatsch - chiacchiere tra amici preparando la merenda e permetterà a ragazzi e ragazze dgli 11 ai 16 anni di conversare con un'insegnante madrelingua tedesca, imparando semplici ricette.
Un corso pratico, inusuale e divertente.
Si terrà nella cucina della Scuola primaria Gianoli di Mombello dal 12 al 16 giugno dalle ore 14.30 alle ore 16.30. 

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 5 giugno 2017 compilando il modulo di iscrizione e inviandolo a: genitori.lavenomombello@gmail.com 
E' richiesto un contributo a copertura dei costi di realizzazione del corso: 20€ figli di soci dell'Associazione Genitori Laveno Mombello, 23€ non soci.


Al termine di ogni incontro l'insegnate, Monika Gotz, consegnerà ai partecipanti la descrizione in tedesco della ricetta realizzata e un piccolo elenco dei vocaboli utilizzati e imparati. 

Quindi armatevi di grembiule, bandana e di una ciotola di plastica e.....  a cucinare!!! 

Per maggiori informazioni, contattare:  Sara (339 3680026) o Francesca (320 5590074)


Nessun commento:

Posta un commento